SPEDIZIONI E RESI

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito o le presenti Condizioni.

PAGAMENTI

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal
    Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso.
  • Carta di credito
    Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypal.

SPEDIZIONE

  • Crono: Soluzioni nate per soddisfare le esigenze delle aziende di e-commerce che spediscono in Italia e all’estero. La consegna avviene indicativamente entro 4 giorni lavorativi successivi al ritiro nella maggior parte delle località italiane.

In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, verrà lasciato al destinatario un avviso per informarlo che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con i riferimenti dell’ufficio postale dove il destinatario potrà ritirare il suo pacco nei successivi 10 giorni lavorativi.

  • Crono Express: Servizio premium di Poste Italiane, pensato per le aziende di e-commerce che vogliono essere competitive ed offrire valore aggiunto ai propri e-shopper. La consegna avviene in 1-2 giorni lavorativi.

In caso di destinatario assente, il servizio assicura due tentativi di consegna automatici. La spedizione potrà poi essere ritirata presso l’ufficio postale.

  • Crono Internazionale è il servizio di spedizioni realizzato per le aziende e-commerce. Permette di raggiungere oltre 200 paesi con il supporto di 700.000 uffici postali esteri per il ritiro delle spedizioni in caso di destinatario assente.

Tempi indicativi di consegna:

– Europa: 3 giorni lavorativi, oltre quello di ritiro (per alcuni CAP della Norvegia e del Portogallo 3-5 giorni oltre quello di ritiro).

– Resto del mondo: 3-5 giorni lavorativi, oltre quello di ritiro.

MODIFICHE E CANCELLAZIONE DELL’ORDINE

Il Cliente ha diritto a richiedere la cancellazione del suo ordine entro le 24 ore successive dell’avvenuto ordine.

La richiesta dovrò essere inviata via mail all’indirizzo: [email protected]
Se le richieste verranno ricevute dopo il tempo stabilito non sarà possibile cancellare l’ordine.
Non è permesso la modifica dell’ordine una volta effettuato e ricevuto il pagamento.

In caso di ripensamento vedere sezione resi e sostituzioni”.

DIRITTO DI RECESSO/RESI E SOSTITUZIONI

Eventuali reclami o richieste di informazione potranno essere indirizzati al seguente indirizzo email:  [email protected]

Resi

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del prodotto acquistato puoi richiedere la restituzione del bene e il rimborso entro 10 giorni a partire dalla data di consegna dell’ordine.

Per far sì che il reso vada a buon fine, il Cliente deve rispettare le seguenti condizioni riguardo l’integrità del prodotto:

  • I prodotti da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
  • I prodotti devono essere resi nelle stesse condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente, ovvero mantenendo la confezione originale con imballo adeguato.
  • Tutte le etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti che poste sulla confezione, devono essere integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
  • La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente e unicamente al Corriere SDA o alle poste Italiane entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data della consegna.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, LACE di Silvia Roncoroni si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
LACE non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna.

Procedura resi e rimborsi

Per avviare la procedura di reso, il Cliente dovrà mandare una mail all’indirizzo [email protected] con oggetto “RICHIESTA RESO” e inserire nel testo i seguenti dati: un indirizzo email per comunicare con il Cliente, il numero dell’ordine e la quantità. Il Cliente poi riceverà una mail con le istruzioni necessarie per avviare la pratica del reso.

Pin It on Pinterest

Share This
Open chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?