“Lace” nasce dalla mia idea di creare un marchio di maglieria di qualità Made in Italy realizzata con fileti naturali quali cashmere, lana, cotone, viscosaecc.
Il nome “Lace”, oltre ad avere il significato inglese di pizzo, è dato dall’insieme dei nomi dei quattro figli di Silvia: Laura, Alice, Carlo, Elena.
Nel 2015, insieme alla collaborazione di Alice, inizia un nuovo progetto con l’apertura del negozio di abbigliamento multibrand dove poter accogliere i clienti e creare così un rapporto diretto e di fiducia: qualità e cortesia sono aspetti essenziali del nostro modo di lavorare.
I vari brand sono scelti da noi con cura per soddisfare i clienti attenti a qualità, eleganza e personalità; è importante rispettare lo stile del cliente
Nel 2021 abbiamo creato il sito e-commerce così da dare la possibilità a chiunque di fare acquisti direttamente a casa in totale sicurezza.
Lo shop online è diviso per marchi e categorie così da facilitare il cliente nel trovare il proprio stile e valore individuale.
La moda cambia ma lo stile resta lo strumento che rispecchia la personalità